Ho messo on-line il mio nuovo sito!
Questi primi 3 mesi di Pietro sono stati molto impegnativi, un neonato prende davvero tutto il tuo tempo… Prendilo in braccio, mettilo giù, cambialo, fallo mangiare, fallo giocare, perchèpiangeavràfameèbagnatohacagato? Insomma, un neonato dipende da te in tutto e per tutto e in più ha le sue esigenze, sembra incredibile ma su certe cose a 3 mesi già si impunta come un mulo.
Dimostro 10 anni di più, ho ancora addosso i kg di troppo, la schiena grida vendetta, convivo con l’assenza di sonno – e lui dorme quasi tutta la notte! – devo sempre calcolare quando e come posso fare le mie cose…ma è la cosa più bella del mondo. Lo metti a letto la sera, sfinita, dicendo “finalmente!” e il mattino dopo sei li che non vedi l’ora che si svegli, che fissi la culla con l’occhio da psicopatica aspettando un sorrisetto, un gridolino.
Ho capito che non si può immaginare come sarà avere un figlio, prima di averlo. è tutto ribaltato, tutto sconquassato. Si vive sempre in bilico tra la stanchezza e la felicità. Un quadro imperfetto, ma pieno di gioia.
Ma non volevo parlare di questo.
Volevo dire che con non pochi sforzi, ho messo in piedi il mio nuovo sito….ce l’ho fatta! E direi che l’anno inizia molto bene, quindi! Il sito è diviso in sezioni, potrete vedere tutto il mio lavoro. Non è ancora completo, ma c’è su abbastanza materiale. E ovviamente non manca un blog, che utilizzerò come sempre per raccontare la mia vita attraverso le immagini. Conto di tornar presto ai ritmi di un tempo!
Spero vi piaccia! Buon 2021!